Studio Menon

Studio Menon

LO STUDIO

Lo Studio Menon nasce verso la fine degli anni ottanta, a Bassano del Grappa (VI). Collabora con il Rag. Antonio Marchi e a partire dal 1991 confluisce nello Studio Associato Marchi e Menon.
Lo Studio acquisisce negli anni importanti esperienze di consulenza nell'ambito delle operazioni societarie straordinarie, ristrutturazione di gruppi societari e riorganizzazione di patrimoni.
A partire dal 1993 lo Studio si trasferisce in Via Barbieri, sempre a Bassano del Grappa. La collaborazione con il Rag. Antonio Marchi termina nel 2001 e nello stesso anno lo Studio Menon si trasferisce nell'attuale sede di Via Verci n. 40, diventando promotore del progetto INTEGRA Business Consulting.

La crescente complessità ambientale, lo sviluppo tecnologico e l'apertura di nuovi fronti economici hanno posto le aziende nella necessità di rinnovarsi continuamente per cogliere, da protagoniste, le nuove opportunità del mercato.
Lo Studio Menon, grazie alla interdisciplinarietà, riesce a far fronte alle nuove esigenze del mondo imprenditoriale, che richiede prestazioni qualificate e diversificate.
Lo Studio Menon, grazie ad un gruppo di professionisti esperti in vari settori, offre una strategia innovativa, una qualità pervasiva e obiettivi ben definiti, il tutto non più solo per rispondere al mercato ma per anticiparlo, in un ottica non più locale ma internazionale.

News

Archivio
Iva

I nuovi termini per l’accertamento in materia di imposte dirette e IVA

Inps

Per la Gestione commercianti, il lavoro prevale sulla responsabilità societaria

Irap

Professionista amministratore, sindaco e revisore di società escluso da IRAP

Detrazioni IRPEF

Detrazioni e deduzioni IRPEF: arrivano i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

Spesometro

Cominicazione operazioni IVA anno 2013